BIBLIOTECA PIERACCINI

BIBLIOTECA  PIERACCINI

Durante questo anno scolastico 2023/2024   è  stato  aggiornato e digitalizzato  il catalogo  dei libri destinati al prestito grazie al lavoro effettuato da docenti e alunni di varie classi .   A oggi nel catalogo sono presenti 1890 libri e in previsione se ne aggiungeranno molti altri.

Il prestito dei libri è gestito dagli alunni stessi coordinati dai docenti che effettuano , nelle ore di Alternativa , l’attività didattica  “Progetto Biblioteca”  deliberata dal Collegio dei Docenti.

Una commissione  di alcuni docenti , attivata dalla Dirigente Scolastica, si sta occupando di come poter migliorare e ottimizzare gli spazi  e gli arredi preesistenti della Biblioteca della Scuola secondaria di I° grado.

Questa  pagina sarà aggiornata gradualmente.